Forum Associazione Salute Donna: racconta la tua storia la fatica di tenere tutto insieme

Benvenuto nel Forum dell'Associazione Salute Donna

Cronologia:

Associazione Salute Donna: racconta la tua storia

Racconta la tua storia per confrontarti con gli altri. Se non vuoi registrarti vai direttamente alla voce Contattaci e clicca su: "Racconta la tua storia".
Come utente non registrato puoi solo leggere. Prego login o registrati
Ultimo post
admin

admin
13 posts
---
14.05.2012 21:25

la fatica di tenere tutto insieme

dati: Sono stata educata fin dall'infanzia da mia madre a diventare una donna colta e indipendente per non restare ignorante, e da mio padre a studiare perchè molto importante. Così mi sono laureata, poi sposandomi sono diventata mamma. Oggi dipendo da mio marito e dai miei genitori, perchè non riesco più o non sono mai riuscita a conciliare la casa il lavoro e l'esser mamma. Ho ancora la p.iva ma quest'anno anche per colpa della crisi scaricherò solo spese... Non contenta mi sono iscritta ad un master di specializzazione, stò facendo molta fatica e lo spettro di non riuscirci, di continuare a chiedere favori all'ateneo per questo o quel motivo insieme a questo stato di difficoltà mi fa sentire molto depressa. Non ci riesco, non capisco più quello che leggo, mi dimentico delle cose. E il tempo mi sfugge di mano, passano settimane come minuti, il mio lavoro o studio è talmente frammentato che so che ci metterò mesi a finire qualcosa che potrei fare in dieci giorni, così che inizio tante cose, perchè tra una pausa e l'altra non riesco a mantenere la continuità del discorso o del ragionamento

Discussions v1.3
(c) 2010-2011 Codingfish